CENTRO REVISIONE TURBINA
OFFICINA EXPRESS SERVICE
Per informazioni chiamate il 0039 3284503793

L'officina

Tutti i servizi per la cura e la manutenzione delle turbine a Francavilla Fontana

L’Officina Meccanica Express Service garantisce una serie di servizi avanzati per il perfetto funzionamento delle turbine, proponendosi come realtà affidabile e altamente professionale a Francavilla Fontana e in tutta la provincia di Brindisi. Grazie al personale qualificato e ai macchinari all’avanguardia, assicura interventi efficienti, rapidi e attenti a ogni dettaglio.

L’assistenza per le turbine

Le turbine e i turbocompressori sono sistemi sofisticati che permettono di aumentare il volume d’aria in un motore, sovralimentandolo e quindi incrementando le prestazioni. In un turbocompressore, turbina e compressore lavorano insieme; la turbina in particolare entra in funzione con i gas di scarico caldi, recuperando una certa quantità di energia per mettere in rotazione il compressore, che comprime l’aria e la immette nel collettore d’aspirazione. Questo sistema ad alta efficienza è molto sofisticato e richiede veri professionisti per la sua revisione e il suo corretto funzionamento: presso l’Officina Meccanica Express Service è possibile accedere ai servizi di ricambio e assemblaggio turbine, banco prova turbine, banco regolazione turbine, riparazione turbine, vendita turbine, vendita di pezzi di ricambio per turbine, oltre al lavaggio di tutto l’impianto della vettura. Le turbine non vengono soltanto revisionate, ma smontate e rimontate.

Gli altri servizi

È possibile ricorrere all’Officina Meccanica Express Service anche per altri servizi altamente tecnologici: tra questi ci sono l’inserimento del limitatore di velocità, l’inserimento della partenza assistita, la revisione dei turbocompressori, la riduzione dei consumi di carburante, la riparazione elettronica del debimetro, la riparazione elettronica della valvola swirl, lo spegnimento delle spie non regolari, il tagliando rapido e la diagnosi delle spie.
Per informazioni, scrivete una mail all’indirizzo
Share by: